DOWNLOAD

GRAFICHE & CONTENUTI
Scarica e Manda in Giro

HERE_MICHELOTTI-IN-GIRO-PER-LA-CITTA
MOSCHE_LA-SOCIETA-ZOOM
MOSCHE_SELVATICO
TOPASTRO_SUONI-E-VISIONI
TOPASTRO-E-FRONDE_VIA-TUTTI
TOPASTRO-E-MOLE_VITA-SELVATICA

========

VOLANTINI & VOLANTINI 
I contributi di michelottilibero sono pensati collettivamente e non sono che un punto di partenza di una discussione aperta e da allargare.

SAI COSA SUCCEDE AL PARCO MICHELOTTI
GABBIE
SELVATICO 
MICHELOTTI

========

CONCERTO PER GABBIA #1
GABBIAIl secondo Appuntamento alla Gabbia del 19 Novembre 2016 è stato il SUONI E VISIONI FEST , con l’esecuzione del “Concerto per Gabbia #1
Musica prodotta dalla battitura delle sbarre della gabbia che è davanti all’ingresso dell’Ex-Zoo Michelotti: gabbia alta, ma senza tetto e valicabile; piena di sbarre ma a porta aperta.

I suoni della battitura a mostrare concretamente che le sbarre esistono, anche quando, forse, non pare siano gabbia per noi.
La musica prodotta per raccontare che le gabbie, umane e non umane, immateriali e tangibilissime, le riconosciamo e non le vogliamo né per noi, né per nessun altro

Scarica qui le partiture del Concerto per Gabbia #1 e portale in giro.
sempre alla gabbia
ancora alla gabbia
addio alla gabbia

========

ML_6Se vuoi  raccontare ad altri quello che sta accadendo, se vuoi pensarci e far sapere che ci stai pensando, se ti piacciono e dicono anche quello che pensi tu

scarica ai link qui sotto i POSTER MICHELOTTI LIBERO

e poi stampali e regalali, appendili, spediscili, incartaci cose che vanno in giro … fanne quello che preferisci

QUI: ML_1 – QUI: ML_2 – QUI: ML_3 – QUI: ML_4 – QUI: ML_5 – QUI: ML_6 – QUI: ML_7 – QUI: ML_8 – QUI: ML_9 – QUI: ML_10 – QUI: ML_11

Per un parco pubblico aperto alla vita spontanea.
Liberi di entrare e liberi di uscire!

 

=========

Lo sai cosa sta succedendo al Parco Michelotti?

Sta accadendo che tanti si stanno mobilitando per evitare che uno spazio pubblico venga destinato ad essere a breve nuovo ZOO, tra questi tanti anche associazioni e gruppi di destra.

Ci pare importante, allora, ripubblicare  il dossier

“CONOSCERLI PER ISOLARLI, ISOLARLI PER ELIMINARLI. La destra, più o meno estrema, in ambito ecologista e animalista in Italia.”

Raccolta di informazioni , in continuo aggiornamento, sui tentativi di infiltrazione nell’ambito ecologista e antispecista della destra.

Ci lavora Antispecisti Antifascisti Milano,  con il supporto di chi abbia informazioni (contattando antispefa@autistici.org)

Scarica il dossier QUI

========